Prenotazioni e costi
Per prenotare le attività al Museo della Battaglia è necessario contattare l'Associazione Sintesi&Cultura.
Prenotazioni: vanno richieste scrivendo all’indirizzo mail sintesicultura.prenotazioni@gmail.com oppure telefonando ai numeri +39 3311334510 oppure +39 3397192746 (dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio) per concordare l’attività scelta, la data e l’orario. Si richiede sempre la conferma della prenotazione via mail all’indirizzo sintesicultura.prenotazioni@gmail.com.
Disdette: si invita a comunicare eventuali disdette almeno 7 giorni prima della data concordata. Se la disdetta viene comunicata oltre le 24 ore dall’orario concordato per lo svolgimento dell’attività, l’intero importo dovrà essere comunque corrisposto.
L’ingresso al Museo è gratuito per le scolaresche, le visite guidate sono a pagamento
Visite
L'attività ha la durata media di 1,5 h, modulabile a richiesta
- € 100,00 a visita fino a 20 studenti. Per classi numericamente inferiori il costo è comunque di € 100,00. Ogni studente in più € 5,00 fino ad un massimo di 30 studenti.
- Gratuito per gli insegnanti accompagnatori
Modalità di pagamento
E’ possibile effettuare il pagamento su rilascio di ricevuta o di fattura. Le tariffe sopra riportate si intendono al netto di IVA, da applicarsi nei casi previsti dalla normativa vigente.
Servizio di prenotazione per scuole in visita autonoma: € 15,00